Records

01. VINILI

Il vinile rappresenta un valore, la musica incarna l’aggregazione capace di esplodere nella sua forma d’arte più pura. Ogni disco parla una lingua diversa, spiega storie differenti e porta con sé parole in musica, quella musica capace di far emergere la meravigliosa diversità delle persone.

Il vinile era, è e resterà il mezzo che incarna l’amore incondizionato per la musica più di ogni altro: l’ascolto analogico per noi rappresenta un privilegio, una fonte di cultura senza tempo, capace di trovare sfogo nella passione per degli oggetti che raccontano storie viaggiando in decenni di musica.
Scegliere il vinile, danzare con il proprio giradischi, dedicarsi dei momenti in cui il tempo sembra fermarsi: tutto questo è Frank.
Un ascolto diverso, una musica graffiante, pura, piena di contaminazioni e colori, lontana da un mondo digitale sempre più frenetico e mainstream.

Comics

02. FUMETTI

La passione per il collezionismo vede nel mondo del comics una delle proprie massime espressioni a livello assoluto: una forma d’arte dove storia e immaginazione si fondono per regalare agli appassionati delle esperienze uniche.

Il piacere dello slow reading, la riscoperta del valore del tempo, l’odore della carta e dell’inchiostro: tutto questo da Frank si riassume con l’amore per oggetti da custodire gelosamente e da raccontare, capaci di ispirare e di racchiudere momenti e ricordi, con il rumore delle pagine e della musica.
Centinaia di fumetti, migliaia di racconti, decine di eroi e personaggi capaci di accendere una passione, quella per il fumetto, che non conosce tempo né età.

Bar

03. LOUNGE BAR

Il piacere impagabile di sorseggiare una birra ascoltando il proprio vinile preferito oppure un disco inedito, sfogliando fumetti e svuotando la testa dai pensieri di ogni giorno: Frank è il collante di tre mondi diversi, ma uniti da un valore unico, quello della cultura.

Perché unire il bar a due mondi distinti come i fumetti e i vinili?
Perché per condividere passioni e per far sì che la contaminazione culturale venga messa in moto in maniera costante ed efficace, non esiste modo migliore che non sia una birra o un cocktail da sorseggiare in un ambiente atipico e pieno di spunti di diversa natura.
Un brindisi è sempre una buona idea, soprattutto se alla base di tutto questo c’è la fame di conoscenza.